giovedì 8 febbraio 2007

GreenPeace VS Apple, la sfida continua!

Nuova stupenda iniziativa da parte di "quelli di GreenPeace", i quali anche questa volta, cercano di convincere la apple ad essere "more green"!
Questa volta il progetto prevede un'azione collettiva: infatti le persone che aderiscono al progetto, inviano delle loro foto abbracciati ai loro mac, ai quali sono stati messi come sfondo il wallpaper dell'iniziativa.

La GreenPeace ha anche chiesto l'aiuto dei maggiori blog di informatica/apple (in particolare a quelli italiani dal quale paese, per ora, non sono arrivate foto), per compiere un'azione più massiccia rispetto alla loro ultima.

Anche se a molti questi continui attacchi verso la casa della mela sembrano degli inutili sprechi di tempo (a tal proposito vi segnalo un simpatico esperimento fatto per l'occasione dai ragazzi di melablog ed ecoblog), a parer mio questa da parte di GreenPeace non è altro che una vera e propria prova d'amore verso l'apple che, se mai si farà convincere da questo gruppo di ecologisti, farebbe bene a cambiare.

[fonte melablog]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

numbre uno
-http://www.ipoddownloads.com

Anonimo ha detto...

numbre uno www.ipoddownloads.com

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online