mercoledì 30 maggio 2007

Tinky Winky e’ gay

Dopo anni di intrattenimento per i più piccoli, ecco finalmente svelato il segreto più nascosto dei celeberrimi Teletubbies.
Da tvtribe:
Tinky, il pupazzone viola della popolare serie per i piccoli, Teletubbies, ha fatto sorgere degli strani dubbi nella signora Ewa Sowinska, responsabile nazionale dei diritti dei bambini in Polonia. Quando ha realizzato che l’apparentemente innocuo amico dei bambini era un maschietto, e quella borsetta inseparabile poteva essere un inquietante messaggio nascosto, ha deciso di far indagare meglio i personaggi da un’equipe di psicologi: l’accusa sarebbe propaganda dell’omosessualita’. I Teletubbies non sono nuovi a questo genere di accusa, infatti gia' nel 1999 una simile gli era stata mossa da un reverendo della destra religiosa statunitense.


Che dire...tante coccole!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco lo sapevo, l'avevo sempre detto io!!!
Comunque complimenti per il blog, me piace!

Anonimo ha detto...

anche "Pimpi" di Winnie the Pooh mi sa che è gay...

Anonimo ha detto...

Era gia' risaputo.......

Anonimo ha detto...

Ma pure i teletubbies Gay!! alla prossima riconosceranno in uno di loro i prodromi del futuro serial killer.. ma la signora Ewa Sowinska non c'ha proprio un cazzo da fare in Polonia??

ps- eheh bello il tuo post-istruzioni su come lasciare i commenti ;) in effetti potrei inserirne uno anche sul mio!

Akai^^ ha detto...

mia madre essendo polacca mi aveva gia svelato tutto...xD...io mi immagino gli psicologi che si mettono a guardare i teletubbies

Anonimo ha detto...

Vabbè k c'entra..anche mio fratello usa le borsettE.. Vuole truccarsi e vuole x natale cicciobello..ma Qnd vede Qualche bambina carina c prova subito:) quindi nn hanno senso ste accuse!poi Tinky winkie è un pupazzo!!km può essere gay??

Anonimo ha detto...

good start

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online