giovedì 12 luglio 2007

Piero Scamarcio

Checchè se ne dica, Love Bugs è una delle poche serie televisive che fa capire come in tv c'è ancora la possibilità di sperimentare.
La strana coppia (non Luca e Paolo) Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina, ha risollevato le sorti di una sitcom che sembrava ormai allo sbando (vedi la fantastica recitazione della Canalis), con una semplicità ed un umorismo molto complice, naturale e di conseguenza molto gradevole.

Girando per la rete, ho voluto cercare qualcosa di più su questi due attori e ho scoperto il passato comico dell'(allora) giovane Emilio Solfrizzi assieme ad Antonio Stornaiolo.
I due formarono al tempo il duo comico "Toti e Tata" e tra i tanti video che si trovano su youtube di quel periodo, ne ho trovati due nei quali Emilio interpreta un cantante neomelodico molto tamarro di nome Piero Scamarcio.

Troppo spassoso!




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi non è pugliese si è perso tutta la parte iniziale della carriera di questo bravo attore, diventato all'epoca un'icona dell'importante tv regionale Telenorba.

Jacopo ha detto...

Spesso le tellevisioni locali forniscono delle perle di bravura (comici-attori-ecc...) che non sempre vengono notati dallo shobiz facendo carriera.

Anonimo ha detto...

Un mito!!!!!
Sono di Bari e sono cresciuto guardando i cartoni animati giapponesi e "Toti&Tata".
Semplicemente unici!!!

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online