giovedì 30 agosto 2007

Errieccociqqua!

Errieccocì quà, di nuovo davanti al computer a rimembrare quei momenti di relax (take it easy) durante queste vacanze tecnicamente lunghe ma praticamente troppo belle (almeno per me) per essere tali.
Prima di ricominciare, volevo assicurare a tutti i miei 25 lettori (manzoni docet) che le novità arriveranno presto, e per rendere più "vivibile" sto cacchio di blog e per poter dire almeno una volta di aver cambiato in qualcosa.

Bene, ripartiamo alla grande, e cosa se non della 64° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia si può parlare in questi giorni?

Come ogni buona mostra internazionale di cinema (attuale) che si rispetti, non si può ormai non vederla più solo dal lato cinematografico, attraversando non solo quello che riguarda la moda, ma anche i pettegolezzi, l'organizzazione e con i tempi che corrono, anche il lato gay.

A tal proposito una tra le maggiori socetà editoriale indipendente sulla rete Blogo, che è ormai presenza fissa nella mia lista di preferiti (e se ci fate caso anche nei link di questo dannato blog), ha deciso di prendere Venezia da questi punti di vista, attraverso alcuni dei suoi blog tematici: "Cineblog", "Fashonblog", "Gossipblog" e "Queerblog" che si occupano rispettivamente di cinema, moda, gossip e novità dal mondo omosessuale.

Potrete così scoprire chi sono i concorrenti in gara e quali sono gli sviluppi delle votazioni, potrete vedere gli abiti di tutte le star e scoprirne i segreti, potrete essere aggiornati su tutti i pettegolezzi riguardo lo show biz che ruota e infine potrete seguire una simpatica iniziativa che pone il Festival veneziano al secondo posto al mondo come festival che si occupa anche di premiare i film a sfondo omosessuale.

Che dire, verso Venezia e oltre (toystory docet!)

mercoledì 22 agosto 2007

Lucacorderodimontezzemolo (eh senò non si gira!)

Io penso solo a questo "poverino" che rilassandosi in vacanza sul suo yatch nell'attimo in cui si stava cambiando il costume in pubblico e all'aria aperta, qualche fotografo biricchino lo ha "incastrato" facendolo finire su tutti i giornali.
Che peeeeeeeeeeena

mercoledì 15 agosto 2007

Nonostante tutto...


Sapete, una delle cose fastidiose di questi periodi è andare in giro per i blog e trovare sempre lo stesso post di buone vacanze, lo stesso post che ti invita comunque a continuare a seguire il blog anche in questo periodo di ferie, lo stesso post che ti assicura che si ripartirà verso settembre e che ci saranno delle novità...

Nonostante tutto volevo augurarvi buone vacanze ricordandovi che il blog si prende qualche giorno di pausa e che tutto ricomincerà a settembre con tante nuove novità!

A presto!

martedì 14 agosto 2007

Altro concerto degli OutOfOrder, altra fantastica manifestazione a Piano


Piccolo post di informazione locale.
Venerdì 17 agosto, infatti sulla terrazza di VillaFondi si terrà la prima edizione di YoungMusicInThePark, organizzata dalla ProLoco di Piano di Sorrento in collaborazione con l'associazione culturale EtaBeta, che vedrà esibirsi tre gruppi giovani della Penisola: TheFeaters - OutOfOrder - InvisibleTouch.
Scontato ora ricordarvi che io suono negli OutOfOrder (!?), naturalmente vi invito ad essere partecipi e numerosi per poter passare un'allegra serata in compagnia di vera giovane musica.
L'ingresso è libero.

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online