sabato 9 febbraio 2008

Sentita di qua, sentita di la


Mi scuso in anticipo (con chi?) per essere alquanto lavativo nel postare, ma ultimamente l'idea del post riepilogativo mi sta impedendo di andare avanti passo passo.
Rimedierò, spero, con un post riepilogativo.
...


intanto...

1)Ho comprato un nuovo mac
2)24", 500giga di hard, 2 di ram, biprocessore, schermo HD.
3)è una cosa strabbbiliante.
4)...vabè avete capito no...
5)Obama a me sta più simpatico di tutti per il semplice motivo che la clinton se la tira e McCain mi fa pensare alle patatine.
6)E' ricominciato Lost. Mentre scrivo sono passati due giorni dalla messa in onda della seconda puntata in America, e io qui che aspetto che il mulo si muova a fare il suo dovere (chi vò capì capisca...)
7)A scuola è finito il primo quadrimestre, le pagelle ancora devono uscire, e io già soffro.
8)Ho comprato un nuovo mac
9)Intanto è Sabato, e come ogni sabato mi riassumo tutta la settimana e penso a quello che ho fatto e a quello che avrei potuto fare. Intanto però domani è domenica, e bisogna pensare al lunedì.

Ora come ora non mi viene in mente più niente, ho tutto scritto lo giuro...e poi c'è sempre tempo per un post riepilogativo...
.
.
.
.
.
.
Ah, e poi mi sono comprato un nuovo mac!!

Nessun commento:

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online