sabato 18 ottobre 2008

oltre le gambe c'è di più


odio delle donne la superbia di sentirsi superiori a noi.

odio delle donne la sfacciataggine quando si tratta di prendere una decisione.

odio delle donne la non consapevolezza dei propri limiti.

odio delle donne la solidarietà femminile, che come uno scudo le impedisce di percepire il limite di bastardaggine e cazzimma.

odio delle donne la solidissima convinzione di essere più mature di noi: amare per prima (quando capita) ed essere molto sensibili sono punti di forza solo quando non li consideri come àncora per qualsiasi cosa, altrimenti è pura debolezza mentale.


Se volete essere forti se volete essere apprezzate se volete essere capite, capitevi voi stesse prima e abbiate il coraggio di avere una così salda chiarezza da mostrarvi la via d'uscita per ciò che non volete essere.

Non abbiate paura del peso delle conseguenze, "di ciò che potrebbe succedere se" perchè si rischia di vedere solo i propri limiti e non le proprie capacità


Tutto ciò che non odio delle donne lo amo, e senza mezzi termini ammetto di essere un maschio stupido ma che proprio poichè è consapevole di esserlo "lavora giorno e notte" affinchè arrivi presto l'altro periodo della vita.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Parole sante o non sante,sono d'accordo con ciò che hai scritto.

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online