martedì 11 novembre 2008

Tutti i segreti del presidente


OBAMA: …E la Lewinsky? BUSH: Boh! Appena arrivato qui l’ho cercata per 3 mesi ma niente. Ho anche indagato ma poi ho smesso di cercare perchè mia moglie iniziava a insospettirsi. Secondo me l’hanno uccisa quelli dell’ NSA.

OBAMA: E le atomiche in Iran? BUSH: Non esistono. Non hanno nemmeno i soldi per uno scud terra aria. Ci serviva una guerra nuova.

OBAMA: Ma dai!! E il petrolio, la crisi energetica? BUSH: E’ pieno di petrolio. Ovunque, stiamo solo facendo finta che sia finito. Sai, aiuta i mercati azionari.

OBAMA: Appunto, la crisi dei mercati? BUSH: Bo. Non ci ho ancora capito nulla. Ma sai ormai sono in pensione e quindi me ne frego. Penso dipenda da cosa decide Pechino.

OBAMA: Chi ha ucciso Kennedy? BUSH: Ma come, ancora non lo sai? JFK è vivo. Sta a Cuba. Con Elvis.

OBAMA: Naaa. E gli ufo, area 51? BUSH: Tutto vero. Questi sono arrivati sulla terra pieni di buone intenzioni, ci hanno sorriso e riempito di regali, addirittura ci hanno fornito la tecnologia stealth. Ma loro sono buoni, nel loro pianeta la utilizzano solo per nascondere i raccolti e i pollai dagli animali notturni. Non pensavano che ci avremmo ricoperto i bombardieri. Un giorno erano lì nell’hangar b3 dell’area 51 e sono arrivati i ragazzi della Cia. Sai, volevano conoscerli, scambiare due chiacchere. Uno di questi, un giovane agente, tira fuori una polaroid, di quelle che si usavano a quel tempo e scatta una foto. Capirai, quelli avevano gli occhioni grandi e non erano abituati ai flash. Sono morti tutti e due sul colpo. è stato incredibile. Un infarto bello e buono. Poi abbiamo totalmente cannato l’autopsia. Pensavamo di essere al fegato e invece era il cervello. Alla fine abbiamo buttato tutto. Però il mais ogm del Missouri è fatto con parti del loro genoma.

OBAMA: Senti e la Russia? E’ ancora un problema? Ho sentito che si stanno riarmando. BUSH: La Russia? Mai stata un problema. Va bè l’unica cosa è che loro sono riusciti ad andare nello spazio e noi no. Il nostro allunaggio è finto, fatto a hollywood. Nemmeno questo sapevi? Ascolta me, l’unica cosa pericolosa della Russia è Putin. E’ piccolino ma tira calci. Sempre incazzato. Quando vai là siediti distante perchè sotto il tavolo ti tira dei pestoni sui piedi che non hai idea. Quando meno te lo aspetti. è geloso. OBAMA: Ma pensa te.

BUSH: Ah, segnati questa cosa. Ti scriverà Fidel, ogni sei mesi mi arriva un pacco di sigari cubani che mi manda lui di persona, è tanto caro. Io non sarò più qui quindi dovresti farmeli spedire giù in Texas. Poi ti lascio l’indirizzo.

OBAMA: Ok. C’è un’ultima cosa che volevo chiederti, c’è stato uno che ha fatto una battuta strana appena ho vinto le elezioni, non l’ho nemmeno capita. Si chiama Berlusconi. Secondo me era una frecciata, un messaggio in codice, un qualche interesse internazionale che devo tenere a mente o il modo in cui devo comportarmi su qualcosa. Sai è strano che un faccia una battuta così a un tavolo internazionale. C’è sotto qualcosa. Tu sai dirmi a cosa si riferiva? Come devo interpretarlo? BUSH: Naaa, lascia perdere. Berloni fa sempre battute, è famoso per questo ma non lo fa con cattiveria. OBAMA: No non Berloni, Berlusconi. BUSH: …. OBAMA: …. BUSH: Berlotti? OBAMA: NO! Berlusconi. Penso sia Italiano.

BUSH: Mai sentito.


Liberamente rubato da: http://www.orabloggo.it/

3 commenti:

www.orabloggo.it ha detto...

Bè allora visto che hai citato il mio pezzo sulla discussione obama/bush ti lascio un piccolo cracker, cairboidrati da blogger.

PS: quand'è che ricomincia lost???

Ciao.
orabloggo.it

Jacopo ha detto...

Dire che sono onorato di questa visita è poco! ;)

Per lost, dicono che inizia il 22 febbraio, se non sbaglio stanno ancora girando le ultime puntate.

ciao, e torna a trovarmi!.

p.s.
la migliore sweet child of mine è quella fatta con "le puzze delle mani" :asd:

Jacopo ha detto...

ops, mi correggo: lost inizia il 21 gennaio!

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online