domenica 10 febbraio 2008

Non sai mai quello che ti capita


Il mondo è proprio vario.

Ci sono quelli ai quali non frega niente di niente, quelli che per loro va bene comunque, quelli che fanno contenti, quelli che la pensano come te, ecc...



Spiegare il Mac alle persone non è facile.

Spesso l'atteggiamento odioso e permaloso dei MacUser rende difficile proprio questo compito che ci dovrebbe essere proprio, ma in alcune circostanze però capita che capisci a priori che è tempo perso.
Partono col pregiudizio: a me il computer non mi piace!
Poi quando lo vedono: si è molto molto bello, ma è troppo tecnologicamente avanzato!
E poi finiscono col comprarsi un sonyvaio... ... ... ... vabè perchè quello è viola scusa!
Ci sono come già detto anche quelli a cui interessa davvero, quelli che aspettono solo la prova del nove, quelli oramai convinti che si può (in alcuni casi si deve...vabbè) cambare, ma capitano col "gruppo di visitatori" sbagliato, e perdono quella sparuta speranza.

Certo,spesso l'atteggiamento odioso e permaloso dei MacUser rende difficile proprio questo compito che ci dovrebbe essere proprio.

Ma in alcuni casi.
Capisci a priori.
Che è tempo perso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Jacko,
Parli giustamente di atteggiamento odioso e permaloso dei Macchisti (non ce la faccio a chiamarli MacUsers...) ed è proprio vero.
Proprio pochi giorni fa ho avuto un accesissimo dibattito con un grafico (macchista sfegatato), che subito, appena il pc su cui stavo lavorando per impaginare una brochure ha rallentato per qualche motivo, dai lì: "ma sti pc del c... ti pare che rallentano, colpa del registro ecc... continuando a punzecchiare". Non parliamo poi di Macity, il cui Forum pullula di animali di fauna spero in via di estinzione.
Senza contare il mio blog dove, a seguito di una mia osservazione sul Macmini, un pò arruffata e maccheronica se vuoi, ho ricevuto insulti, critiche e volgarità varie dai suddetti MacUsers (motivo forse per cui poi mi ci sono accanito un pò troppo)... Tu in verità sei stato forse l'unico ad essere ragionevole e civile, e di questo ti ringrazio. D'altronde sei paesano mio, quindi... :-) L'unico difetto che hai è che sei macchista, certo. Ma nessuno è perfetto.

Ma ormai non avete più le scuse per attaccarmi, eh no!
Sto passando a Linux...

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online