domenica 8 giugno 2008

quella passata quella presente


mi manca l'Inghilterra

mi manca quell'aria di estate

mi manca quell'aria di solitudine dispersa negli occhi di una vecchia che ci guarda impaurita

mi mancano i viali alberati e spogli, privi di tutto, peni di tutto

mi manca l'Inghilterra

mi manca "Sanchos" e i suoi kebhab (si scrive così?)

mi manca la lingua

mi manca il seaside

mi manca il lato oscuro delle cose, la notte, la casa, la donna cinese, inglese, internazionale

mi mancano quelle passeggiate con i compagni di viaggio

mi mancano le serate al college, le rincorse notturne, le prese per il culo, gli scherzi, i giochi, le prese per il culo.

Mi manca l'Inghilterra

mi mancano i coldplay, il gruppo, i negramaro, Giffoni (almeno li ci ritorno)

voglio tornare in Inghilterra

non voglio tornare come l'ultima volta

amo Londra

odio Londra

voglio l'Inghilterra

non voglio restare qui.

mi manca l'Inghilterra

Nessun commento:

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online