martedì 30 gennaio 2007

e come sempre, quando meno ce lo aspettiamo...









E così, all'improvviso, apple mise ofline tutti gli apple stores internazionali.
La notizià sta rimbalzando su tutti i maggiori siti dedicati alla mela e sinceramente nessuno sa più dove andare a "rumoreggiare".
A tal proposito, posto una notizia pubblicata poco fa sul sito melablog.it, che riguarda proprio eventuali novità riguardanti la apple.

Dall'altro lato dell'oceano rimbalza la notizia che Apple oggi possa mettere in vendita nuovi prodotti.
Sarebbero ai nastri di partenza almeno 4 prodotti, diversi tra loro ma identici nel prezzo, fissato 79$.Secondo le indiscrezioni, si dovrebbe trattare di un aggiornamento della gamma di iPod Shuffle (in arrivo una edizione speciale?) e, soprattutto, dell'uscita delle due suite software di Apple: iLife e iWork.La loro uscita era inizialmente attesa per il Macworld Expo, la loro tradizionale cornice di presentazione che quest'anno è stata monopolizzata da iPhone.Sarebbe dunque una scelta logica, per Apple, a meno che non si voglia attendere l'uscita di Leopard.Ma c'è anche ci si spinge oltre e prevede, sempre per oggi, l'uscita di rinnovati Mac Pro con i nuovi processori Intel Clovertown a 8 core.

Come sempre, staremo a vedere!

Nessun commento:

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online