venerdì 7 settembre 2007

Gigi Sabani e Luciano Pavarotti


Sebbene la morte di personaggi famosi richieda spazio e tempo da dedicargli, anche io, che non ho mai avuto questa affinità con i personaggi in questione, sono in un certo senso in dovere verso ciò che è successo.

Non che debba fare chissà cosa ma, indipendentemente dalla loro carriera e dall'opinione pubblica, un piccolo post in un piccolo blog di una piccola mente malata non ci stava affatto male.

Leggendo qua e la per la rete mi sono accorto infatti che parecchi blogger colgono l'occasione non solo per ricordarli ma anche per sottolineare le molte reazioni a volte un po' eccessive delle persone per questi personaggi, ritenendo fuori luogo il gesto perché secondo loro quei determinati personaggi non meritavano tanto...

Io ora non mi metto a dire cosa è giusto o cosa è sbagliato ma credo che quando si ha a che fare con la morte bisogna tenere a mente solo una cosa: il rispetto.

Che in alcuni casi è un buon disinfettante per ferite da luoghi comuni...

Nessun commento:

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online