
L'attore, ora 17enne, ha deciso di recitare nudo sul palco di West End nella commedia "Equus".
Daniel interpreterà uno stalliere con dei problemi mentali attratto sessualmente dai cavalli (!).
Proprio questa sua insana passione scatenerà la scena di nudo, infatti cavalcherà uno stallone mimando un rapporto sessuale e sarà proprio come mamma l'ha fatto.
La commedia, scritta da Peter Shaffer (famoso per aver sceneggiato Amadeus), è stata rappresentata per la prima volta a Broadway nel 1974 con Anthony Hopkins nel ruolo dello strizzacervelli e Peter Firth in quello dello stalliere disturbato.
Con lui, l’attrice Joanna Christie (che reciterà anch'essa nuda) e anche Richard Griffiths (sarà lo psichiatra...vestito!) che nella saga di Harry Potter interpreta lo zio del maghetto. Insomma, una roba quasi di famiglia.
Una parte non facile per il ragazzo ma Daniel cerca così di crescere artisticamente e professionalmente, cercando così di togliersi i panni ingombranti di Harry Potter che devono pesare come macigni.
Qui di seguito le immagini promozionali dello spettacolo
fonte [cineblog]






1 commento:
mmmm,ciau jack!!!è proprio carino e interessante qst tuo blog!!!Diciamo ke quello ke mi ha colpito particolarmente è Daniel Radcliffe...leggermente diverso dall'Harry Potter un po' goffo con quei panni da maghetto!!hehe...sai sarei curiosa di andare a vedere qst spettacolo!hihi
Ciau ciau,1 kiss Raffy^_^
Posta un commento