venerdì 16 febbraio 2007

Concerto dei Musical Box - Roma, 17 febbraio 2007

Il giorno venerdì 9 febbraio, vengo a sapere di quest'ansa:

Torna in Italia The Musical Box
(ANSA) - ROMA, 9 feb - Torna in Italia The Musical Box, la riproposizione dello spettacolo dei Genesis, sulle note di Selling England By the Pound del 1974. E' l'ultima occasione per conoscere la storia dagli esordi dei Genesis, prima di rivedere la storica band in originale nell'attuale formazione che iniziera' il tour la prossima estate, e la cui unica tappa italiana e' a Roma per il Telecomcerto. The Musical Box sara' ora a Roma il 17 febbraio al Tendastrisce e il 20 al Teatro Diner della Luna di Milano.




Ora, poichè già nel 2005 avevo avuto modo di potermi godere un loro concerto a Milano, e poichè mi sono piaicuti da morire, e poichè quella volta a Milano avevano presentato il musical dei Genesis "The lamb lies down on brodway" (uno, se non l'unico, dei miei musical preferiti), e poichè questa volta avrebbero presentato uno dei migliori LP dei Genesis "Selling England by the pound" (uno dei miei dischi preferiti), e poichè mi piacciono moltissimo i Genesis...mi pare scontato dire che si è deciso di andare a vedere quel concerto!

(continua...)

1 commento:

Unknown ha detto...

se VERAMENTE ti piacciono i Genesis, non storpiare i nomi dei loro capolavori!
Sending? Selling!
analfabeta!

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online