venerdì 1 giugno 2007

Benvenuta "nuova" Logitech Rohs!

Fin da quando ho aperto questo blog mi sono sempre lamentato della mia vecchia tastiera "x tecnologies" avuta in regalo dallo zio di fiducia un qualche compleanno fa.
Deciso finalmente a farla finita (la tastiera) oggi ho inaugurato la nuova tastierina Logitech Rohs (che ho scoperto costare la bellezza di 8.50 su internet quando il sottoscritto l'ha pagata 15), che ha dei fantastici tastini funzione che ti permettono di aprire internet, la posta, il software predefinito per l'audio ecc... (si lo so che non sono cose nuove...ma per me si!).
Speriamo solo che col tempo non si rovini, facendo la fine di quell'altra...O_o

Nessun commento:

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online