domenica 9 settembre 2007

Fuoriuso! The All New Season! Only on ABC!


Torniamo dal letargo estivo per entrare in quello invernale (non si ci riposa mai abbastanza), e in questa nuova stagione, come promesso, novità all'orizzonte di questo blog.

Come prima cosa un nuovo "vestitino", sobrio, molto più minimalista e che si lascia seguire con molta più serenità rispetto al vecchio stile arancione (devo smetterla di leggere le storie degli switcher pc-apple).

Poi, altre novità per quanto riguarda "l'utilizzo".
Introdotto un sondaggino (votate votate votate) che potrete vedere sotto il contatore nella barra laterale (votate votate votate), molti più link di siti interessanti e divertenti da visitare, inserito il feed rss per gli utenti che proprio non si vogliono perdere nulla da questo blog (O_O'), inserita la nuova barra dei video che aggiornerò ogni settimana a seconda dell'argomento cult della settimana (appunto) e infine se mi va aggiungerò un album fotografico con le foto di questa pazza estate, ma non metteteci il pensiero (O_O'').

Poi tante nuove iThings (come le chiamo io) e cioè tutti quei pulsantini, bannerini, codicini che danno colore e abbelliscono i blog.

Infine, non so se continuerò con sto fatto delle "rubriche", ma se faccio pace col tempo, vedrò di inserirne di nuove e di più simpatiche
.

Bene, detto questo non vi resta che continuare a seguire questo cacchio di blog (commentate commentate commentate) e di commentare (commentate commentate commentate) e di votare (votate commentate votate commentate)...ma sopratutto di farequello che cacchio volete voi (ma soprattutto commentate commentate commentate & votate votate votate)!

:-)Jackko

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo! e, come sempre, creativo. copierò la tua espressione 'se faccio pace col tempo': è bellissima!
un bacio

Anonimo ha detto...

La piuma e la terra ....
per assonanza mi ricordano "Il Sole e l'Astronave", i simboli del potere dell'Impero Galattico nei romanzi i di Asimov. Comunque mi piacciono moltissimo l'accostamento di questi due elementi,la levità e l'imponenza, che sono un ottima metafora del potere della parola scritta.
Continua così.

P.S. hai capito chi sono?

Anonimo ha detto...

Ma perché il blog non l'hai fatto in stile MacOSX?

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online