Siamo quasi alla fine del primo quadrimestre, e già si parla di rumors apple???
Ed eccoci qui, e come ogni anno, verso la fine di gennaio, sprizzano rumors da tutti i pori, rumors che riguardano un po' tutti gli aspetti di questa nuova Apple Inc.: da leopard, ai nuovi ipod touch screen, dai nuovi macbook da 12", ai nuovi iLife7 e iWork2.
Ma vediamo di capirci qualcosa.
Per quanto riguarda Leopard, quello che sappiamo di più è
- nuovi screensaver basati su Core Animation
- nuova versione della finestra di dialogo del Finder
- integrazione di una cartella "Media" nel Finder
- Nuova finestra per la gestione del Bluetooth
(qui il link per godersi gli screenshots in anteprima)
...e questo non è roba da poco!!!
Per gli iPod touchscreen, bisogna dire che era quasi scontato trovare rumors inerenti a questo argomento, dopo l'uscita del mitico iPhone, ma c'è chi giura che questo prodotto (alcuni dicono dedicato addirittura ai Beatles) sarà presentato niente popodimenochè al Superbowl di quest'anno, ma io sono un po' scettico riguardo queste affermazioni a mio avviso abbastanza azzardate.
Altro argomento che imperversa in questo periodo nei rumors apple, sono i MacBook Pro in formato 12 pollici schermo con retroilluminazione a LED, l'utilizzo di memorie Flash e altre caratteristiche interessanti.
Qui di seguito vi riporto il link all'articolo di melablog
Infine le tanto desiderate nuove suite multimediali apple: iLife7 e iWork2.
Le indiscrezioni sul rilascio dei nuovi software marchiati Apple concernono la date del loro rilascio, ma purtroppo (e forse per poco) ancora niente su eventuali caratteristiche nuove presenti nei software, tranne che per iWork, che si dice che sarà fornito di nuovi programmi per la gestione dei fogli di calcolo.
Come sempre apple, sà gestire la suspance, anche a breve distanza da un importante (e storico) Keynote che ha visto l'avvento di molte novità, che però lasciano le porte aperte a molte altre novità.
A noi non resta che stare a guardare.
Stay Tuned!
1 commento:
Wow, e pensare che ero rimasto all'iPhone!!!
Posta un commento