Dopo anni di intrattenimento per i più piccoli, ecco finalmente svelato il segreto più nascosto dei celeberrimi Teletubbies.
Da tvtribe:
Tinky, il pupazzone viola della popolare serie per i piccoli, Teletubbies, ha fatto sorgere degli strani dubbi nella signora Ewa Sowinska, responsabile nazionale dei diritti dei bambini in Polonia. Quando ha realizzato che l’apparentemente innocuo amico dei bambini era un maschietto, e quella borsetta inseparabile poteva essere un inquietante messaggio nascosto, ha deciso di far indagare meglio i personaggi da un’equipe di psicologi: l’accusa sarebbe propaganda dell’omosessualita’. I Teletubbies non sono nuovi a questo genere di accusa, infatti gia' nel 1999 una simile gli era stata mossa da un reverendo della destra religiosa statunitense.
Che dire...tante coccole!!
7 commenti:
Ecco lo sapevo, l'avevo sempre detto io!!!
Comunque complimenti per il blog, me piace!
anche "Pimpi" di Winnie the Pooh mi sa che è gay...
Era gia' risaputo.......
Ma pure i teletubbies Gay!! alla prossima riconosceranno in uno di loro i prodromi del futuro serial killer.. ma la signora Ewa Sowinska non c'ha proprio un cazzo da fare in Polonia??
ps- eheh bello il tuo post-istruzioni su come lasciare i commenti ;) in effetti potrei inserirne uno anche sul mio!
mia madre essendo polacca mi aveva gia svelato tutto...xD...io mi immagino gli psicologi che si mettono a guardare i teletubbies
Vabbè k c'entra..anche mio fratello usa le borsettE.. Vuole truccarsi e vuole x natale cicciobello..ma Qnd vede Qualche bambina carina c prova subito:) quindi nn hanno senso ste accuse!poi Tinky winkie è un pupazzo!!km può essere gay??
good start
Posta un commento