Questo è il video girato da me medesimo durante la manifestazione Play Arezzo Art Festival 2007, che vede protagonisti Andrea Rivera (quello dei citofoni della Dandini), Federico Moccia (quello dei TreMetriSoprailCielo e dei catenacci on the road) e un ragazzo della zona, esponente di un forum anti-moccia (www.antimocciafanforum.com).
La situazione è presto spiegata: durante l'incontro con l'autore in una piazza della (bellissima) Arezzo, il ragazzo (Alessandro Rinnovati) si trovava placidamente in disparte esponendo un cartello con su scritto "Moccia hai rovinato una generazione" e il Rivera, pensando di fargli un favore, ha placidamente interrotto l'intervista trascinandolo sul palco e prendendo la parola.
Evidentemente questo a Moccia non ha fatto piacere e ne è scaturita una "simpatica" (dipende da che lato la si vuole prendere) discussione tra i due personaggi.
Spiego tutto questo non solo per dovere di cronaca (!) ma anche per smentire le notizie riportate sui giornali di Arezzo secondo le quali si sarebbe consumata una di quelle risse che neanche le crociate...
1 commento:
Peccato, un'occasione persa per menarlo sul serio...
Posta un commento