martedì 8 maggio 2007

Incursioni, incursioni e ancora incursioni!

Recentemente si era tornati a parlare di "incursioni televisive" e dei "disturbatori del tubo catodico" (considerando il fatto che ora le tv neanche c'è l'hanno più...), con una puntata di Matrix, il talk sciò di ricciolino-Mentana, dedicata appunto ai disturbatori famosi della tv: dal mitico Paolini (che peraltro ha dichiarato -purtroppo o per fortuna- di appendere le incursioni al chiodo), al non più noto Pino Pagano (colui che tentò il suicido in quel di San Remo).


Ebbene, neanche un mese che ecco apparire un nuovo figuro disturbatore sullo schermo del tv nazionale.
Durante la puntata domenicale di Controcampo infatti, un uomo è entrato nello studio (!) e ha iniziato a protestare contro (nientepopodimenochè) Silvio Berlusconi il quale, a detta sua, gli avrebbe rovinato la vita.
Nonostante Piccinini era tentato dal gridare "SHEVCHENKO! NON VA!", ha saputo mantenere qual self-control che gli è proprio, sorvolando in maniera grandiosa quel (dis)piacevole fuori programma.

Qui di seguito, il video dell'incursione

Nessun commento:

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online