domenica 27 maggio 2007

Tanti auguri nuvolelettriche (che ora ho capito essere fantastico)


Ultimamente mi sto dedicando alla lettura dei blog di fumetti.
Tutto è partito recentemente, da un fantomatico compleanno di un fantomatico sito, tale "Nuvolelettriche", famoso proprio per raccogliere e riunire tutti i blog a fumetti del web, dai best ai worst (wow!).
In giro per la rete infatti notavo sempre più auguri da parte degli amministratori (a cui mi aggrego) a questo "nuvolelettriche" e, preso dalla curiosità, sono andato a vedere cosa fosse questo sito.

E allora ho capito.
Più che "capito", "rapito" (possibilmente levando anche il verbo "avere"), e da allora diciamo che mi sto facendo una cultura per quanto riguarda proprio i blog a fumetti.
E ho scoperto un mondo.
Da Eriadan a Fele, da rodo a baudelaire, da ciemmerre a kaisentlaia (e altri), ho appreso quanto possa essere immediato e potente il mezzo fumettistico per esprimere e comunicare.
Lasciando a casa i filosoficiscmi, qui di seguito alcune delle strip che fino ad ora mi hanno affascinato.






1 commento:

forex ha detto...

free good money for me

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online