martedì 29 maggio 2007

Ma perchè?! Gaia e Luna


Sempre più spesso mi trovo in disaccordo con la maggior parte della gente per quanto riguarda la moda commerciale che i media e co. ci propinano giorno per giorno facendoci il lavaggio del cervello, riuscendo a farci piacere un qulcosa che non meriterebbe proprio di essere apprezzato. Ebbene ho deciso di aprire una rubrica (mi sono fatto anche il loghetto :)) "Ma perchè?!" che riguarda, appunto, tutte le mie critiche che voglio rivolgere a questo tipo di.....cose!

Iniziamo in bellezza; la nuova hit dell'estate (in molti iniziano a pensarla così) di Gaia e Luna, due simpatiche figlie di un discografico che spera di fare soldi attraverso l'innocenza ostentata della due figlie minorenni (rispettivamente di 8 e 5 anni)


L'altro giorno stavo navigando in rete e, curioso di sapere chi ci fosse al primo posto nella classifica "Top Singoli" di iTunes Store (per la cronaca, il più grande negozio legale online di musica), sono andato a controllare.
Nanche un minuto dopo mi sono ritrovato steso a terra, con un coltello in mano ed una irrefrenabile voglia di suicidarmi.
Sarò stato un po' troppo esplicito, ma a me è stata questa la reazione che ha fatto la canzone Come Vasco Rossi, canzone cantata dalle piccole Gaia e Luna, che si trova appunto in testa alla classifica top singoli di iTunes Store.
Ecco il video trovato su youtube

8 commenti:

Willy ha detto...

Già. Scandaloso! E pensare che c'è gente che capita sul mio post perché vuole scaricare la canzone... e io parlo male proprio di questi tipi! Ah ah ah!!
Grazie anche per il link al "tutorial sui commenti", ho notato grazie a blob flux che ci sono un bel po' di utenti che lo consultano (3 in dieci giorni), e questo grazie al tuo blog.

Anonimo ha detto...

Io neanche allo zecchino d'oro le prenderei ste due! Cosa non si fa per i soldi...

Anonimo ha detto...

ciao!! a me la canzone piace tantissimo...

Anonimo ha detto...

hahahaahahha dho mi hai fatto morire nel leggere la tua reazione alla canzone :D davvero immaginavo te steso a terra con tanto fi pugnalone in mano sospeso sopra il ventre xD ..invece per qnt riguarda il commento alla canzone..sono d'accordissimo O.o bha..peccato che mio padre non sia un discografico..mi sarebbe piaciutp fargli incidere una canzone sulla parmiggiana di mamma!!(ma cmq cucina in generale..almeno lei è brava in cucina..-.-)
ps.devo assolutamente tramandare questo scempio affinchè tutti possano comprendere...non cè l'ho con vasco ,anzi..però !

Anonimo ha detto...

passami il coltello per favore...
aaarrrghhhhh avevo giusto letto ieri in qualche giornale di una certa canzone Gaia e Luna in hit parade... ma mai avrei immaginato una roba del genere... ma vergogna, il discografico perchè non compra alle sue bimbe le winx e le altre minchiate, come fanno tutti i genitori sani (?) di mente?
spero solo i media non decidano di spingere il progetto e propinarcelo come fenomeno-tormentone estivo del 2007.....

Anonimo ha detto...

oddiooo!!!!
ribrezzo!!! e lo dico mettendo da parte il mio personalissimo odio per Rossi Vasco.
ma che cazzo...non si può proprio!
e poi, lucia, come puoi dire che la canzone ti piace?
ma si potrebbe far fare, o almeno insegnare, qualcosa di meno stupido a questi poveri bimbi.
mi meraviglio che Studio Aperto non ci abbia ancora fatto un bel servizio di mezz'ora.
perdonami lucia. ciao.

Jacopo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ai miei bimbi la canzone di Gaia e LUna piace moltissimo, anche Snappy, la loro precedente! E anche a me!
Ciao!

LEAVE A COMMENT! LASCIA UN COMMENTO!

Se i sogni sono il pane degli scrittori, i commenti sono il pane dei blogger (almeno per me).

Siete sempre in tanti a visitare queste pagine, ma nessuno mai che si prende la briga di clikkare su "commenti" e di scrivere qualcosa anche un insulto che ne so...

COMMENTATE COMMENTATE e ancora COMMENTATE!!
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

Online